Domande frequenti - Carolyn Smith Dance Academy

FAQ

1Costi:
Non è un costo ma un investimento su se stessi! Prima di capire il lato economico hai bisogno di fare una lezione introduttiva per creare un percorso di ballo adatto a te, che non ti faccia perdere tempo e soldi.
2Tempo:
I percorsi di lezioni che proponiamo non hanno orari prestabiliti e vincolanti, ma sono appuntamenti personalizzati.
3Distanza:
Devi sapere che non siamo adatti a chi cerca una soluzione sotto casa e non vuole spostarsi per avere un percorso di ballo diverso dalla massa e garantito come il nostro! Sono in tante le persone che ci raggiungono anche da fuori, per cui per noi è normale far ballare anche chi viene da lontano.
4Partner:
Se non hai un partner tanto meglio! Vuol dire che lo fai per te stessa/o. I nostri percorsi di ballo fanno per te solo se vuoi imparare (e) ballare direttamente con l'insegnante piuttosto che avere dei principianti e/o dei perfetti sconosciuti che pestano i piedi durante le lezioni.
5Livello di ballo:
I percorsi di ballo personalizzati che proponiamo sono adatti sia a donne che uomini, che NON ballano professionalmente e che vogliono imparare a ballare per liberarsi dai pensieri quotidiani, staccare la spina, cambiare aria o tanto altro.
6Età:
Per imparare pochi passi dei balli più in voga non serve avere un fisico atletico e/o 40 anni in meno! Serve solo la giusta scuola con i giusti maestri e i giusti metodi.